Home >  Abbigliamento Running Donna >  Biancheria intima e termica Running >  Moda Calze 3/4 X-Bionic Radiactor EVO argento fucsia donna Biancheria intima e termica Running Donna AE137

Moda Calze 3/4 X-Bionic Radiactor EVO argento fucsia donna Biancheria intima e termica Running Donna AE137

€79.52  €31.81

  • Modello: Sportivo AE137_9332
  • 127 disponibilità in magazzino
Fai la scelta:
  • L
  • M
  • S
  • XL
  • XS
  • XXL
  • XXS

Da inserire:

Descriptions

T-shirt 3/4 X-Bionic Radiactor EVO per donna tecnica e funzionale con un ottimo controllo dell’umidità e una leggera compressione per sostenere i muscoli e ridurre la fatica muscolare. La sudorazione è il sistema di raffreddamento naturale del nostro organismo. Quindi X-Bionic si concentra sul mantenimento di una pellicola di sudore sottile sulla pelle durante la fase attiva e la creazione di una zona di riscaldamento in tutto il corpo durante il recupero.
Studi medici e scientifici confermano i benefici dei nuovi indumenti di compressione per l’allenamento,la competizione e il recupero,migliorando le prestazioni.
Caratteristiche Maglia 3/4 X-Bionic Radiactor EVO : AirConditioning Channel con ZERO-Insulation
Studi fisiologici hanno dimostrato che la zona di fianchi è una delle aree ottimali per una ventilazione rapida ed efficace. Le zone di ZERO-Insulation funzionano come valvole,come parte dei canali di AirConditioning Channels.
InsulationPads nella parte superiore della coscia
A forma di onde,offre una protezione su un'ampia superficie del muscolo della coscia più superficiale,conservando il calore necessario per mantenere il rendimento del muscolo.
ISO-Pad
Consente l’isolamento selettivo di determinate parti del corpo dell’ambiente freddo per proteggere il corpo dal congelamento in inverno. Così come gli ISO-Pads trattengono più calore del corpo,ciò che è necessario per garantire la funzione degli organi interni e proteggere le parti del corpo che sono vulnerabili al raffreddamento.
ExpansionKnee
Il principio della fisarmonica su cui si fonda la tecnologia ExpansionKnee miglioramento il carattere isolante anziché perderlo quando il ginocchio è piegato. Un sistema estremamente flessibile di camere d'aria e canali forniscono isolamento mediante il mantenimento di aria calda al suo interno.
Innerlap AirConditioning Zone
Le cosce interne sono meno reattive al freddo. Qui,la maglia tessuta con funzione di isolamento zero consente che l’aria circoli e aiuti la refrigerazione non appena inizia a sudare.
Air-Conditioning Channel
Air-Conditioning Channel è un sistema di ventilazione di canali che scorrono lungo il corpo,evacuando continuamente l'umidità e il calore. Questo permette che l’aria scorra verso zone del corpo che normalmente non sono accessibili alla circolazione di aria fresca.
AirConditioningSpot
Lo spazio del ginocchio transpira molto rapidamente. Un filo sottile tessuto in modo circolare è stato utilizzato in questa zona. La traspirazione di dissipa e va verso l'esterno con l'aiuto del calore del corpo senza rischi di raffreddamento.
AirGuides
Funziona come spazi e bordi lungo l'AirConditioningChannel. L'AirConditioningChannel si combina con le AirGuides per l’uso in inverno. Le AirGuides contribuiscono a mantenere la distanza adeguata tra il tessuto e la pelle nonostante gli indumenti pesanti che utilizziamo in inverno. In questo modo garantiscono un grande ed effettivo flusso d'aria fresca attraverso i canali.