Home >  Abbigliamento Running Uomo >  Giacche Running >  Migliore Giubbino Raidlight Top Extreme pepe bordeaux Giacche Running Uomo YI938

Migliore Giubbino Raidlight Top Extreme pepe bordeaux Giacche Running Uomo YI938

€218.02  €87.21

  • Modello: Sportivo YI938_9521
  • 157 disponibilità in magazzino
Fai la scelta:
  • L
  • M
  • S
  • XL
  • XS
  • XXL
  • XXS

Da inserire:

Descriptions

Giubbino Raidlight Top Extreme altamente tecnologico,con membrana molto traspirante : un eccellente terzo strato. - Due tasche laterali con cerniera sigillata Si ripone in una delle tasche e occupa poco più di un pugno. Perfetto da portare nello zaino,marsupio e se il regolamento di una competizione lo prevede. Cappuccio regolabile. Può essere riposto nel colletto. Cerniera con protezione per il mento. Cerniere impermeabili e tutte le cuciture sigillate. Cerniera completa per indossarlo e sfilarlo più facilmente,oltre a facilitare la ventilazione. Rifrangenti,anteriori e posteriori per permetterti di correre in sicurezza di notte o in zone con poca visibilità. Inserto trasparente sul polsino sinistro per l'orologio,il cardiofrequenzimetro o il GPS. Polsini leastici,leggeri e comodi.
Impermeabile : 15000 schmerbers (15 m di colonna d'acqua).
Traspirabile : 15000 g/m²/24h.
Uso e rendimento : Per sportivi esigenti ed esperti che cercano un terzo strato leggero e poco ingombrante. Completamente antivento. Grande versatilitpa per l'allenamento giornaliero o per le competizioni più impegnative. Traspirabile. Impermeabile.
Composizione : L'esclusiva membrana MP+ è una pellicola di poliuretano idrofilo con caratteristiche eccezionali. La membrana è continua,senza perforazioni,e la traspirazione avviene attraverso uno scambio chimico : le molecole idrofile del poliuretano gestiscono il vapore acqueo che evapora all'esterno grazie alla differenza di pressione tra l'interno più caldo e l'esterno. La membrana più evoluta per uso aerobico.
MP+® Ripstop Light.
70% Nylon.
30% Poliuretano
Manutenzione : Dopo ogni uso,lasciare ventilare fino a completa asciugatura.
Lavaggio a temperature fino a 30º C a mano o a macchina (a rovescio per non rovinare la stampa).
Asciugare all'ombra,centrifuga delicata.
Non usare candeggina né ammorbidente.
Non stirare : è possibile stirarlo solo con poca frequenza a 60ºC,all'esterno,con attenzione,per riattivare l'effetto idrofugo.
Lavare almeno ogni dieci usi : i pori della membrana si saturerebbero di sali facendo perdere traspirazione.
Non richiede trattamento impermeabilizzante (DWR).